TELEGRAM PER IL COMITES DI ZURIGO




Il Comites di Zurigo ha scelto di utilizzare il canale di messaggistica Telegram per fornire agli iscritti importanti informazioni di interesse per gli italiani all’estero. I dati delle informazioni provengono da canali istituzionali a cui si rimanderà per eventuali approfondimenti.


Cos’è Telegram?

Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea, molto semplice da usare, che permette di inviare/ricevere informazioni gratuitamente, sfruttando Internet e garantendo l’anonimato di chi segue il canale.


Come funziona?

Per accedere a Telegram occorre scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, sul tablet o sul proprio computer. Dopo aver installato l’app Telegram, si clicca sulla lente per la ricerca del canale Comites di Zurigo e ci si unisce.

L’infrastruttura del canale Telegram assicura il completo anonimato. I dati degli iscritti non sono visibili e inoltre non c’è modo, per chi segue il canale, di sapere chi altri lo sta seguendo. È invece possibile condividere con i propri contatti il canale del Comites (http://bit.ly/2N4xhwg.) o le notizie pubblicate usando la freccia che si trova accanto ad ogni aggiornamento.

Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square