TELEGRAM PER IL COMITES DI ZURIGO
- Comites Zurigo
- 17. Feb. 2021
- 1 Min. Lesezeit
Aktualisiert: 11. Apr. 2022

Il Comites di Zurigo ha scelto di utilizzare il canale di messaggistica Telegram per fornire agli iscritti importanti informazioni di interesse per gli italiani all’estero. I dati delle informazioni provengono da canali istituzionali a cui si rimanderà per eventuali approfondimenti.
Cos’è Telegram?
Telegram è un'applicazione di messaggistica istantanea, molto semplice da usare, che permette di inviare/ricevere informazioni gratuitamente, sfruttando Internet e garantendo l’anonimato di chi segue il canale.
Come funziona?
Per accedere a Telegram occorre scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, sul tablet o sul proprio computer. Dopo aver installato l’app Telegram, si clicca sulla lente per la ricerca del canale Comites di Zurigo e ci si unisce.
L’infrastruttura del canale Telegram assicura il completo anonimato. I dati degli iscritti non sono visibili e inoltre non c’è modo, per chi segue il canale, di sapere chi altri lo sta seguendo. È invece possibile condividere con i propri contatti il canale del Comites (http://bit.ly/2N4xhwg.) o le notizie pubblicate usando la freccia che si trova accanto ad ogni aggiornamento.
Comments