Tempi diVersi



Il Comites di Zurigo è lieto di presentarvi

Tempi diVersi Un viaggio teatrale nei versi e nei poemi di Eduardo De Filippo Uno spettacolo semplice, che non prevede l’utilizzo di scene, ma allo stesso tempo fortemente coinvolgente ed appassionante, tra una risata ed una lacrima.

In scena “La Cantina delle Arti” con gli attori Enzo D’Arco, Antonella Giordano e Marzio D’Arco

Sabato 30 ottobre 2021, alle ore 18:00 Liceo Artistico di Zurigo, Parkring 30

La Compagnia teatrale La Cantina delle Arti di Sala Consilina (SA), guidata dal M° EnzoD’Arco, propone uno spettacolo teatrale dal titolo “Tempi diVersi”. Un viaggio teatrale nei versi, nei poemi e nella drammaturgia di Eduardo De Filippo, uno dei più grandi Maestri del Teatro del ‘900, sia d’Italia, sia d’Europa. Il senso d’appartenenza, i valori, le tradizioni, l’ironia, lo scontro generazionale, la forza delle donne, la madre ed i figli, queste alcune delle tematiche trattate da Eduardo e messe inluce in questa pièce di voci e corpi, di letture interpretate e recitazione che, accarezzandoanche la canzone classica partenopea, ribadisce, se mai ve ne fosse bisogno, che la CulturaMeridionale è sempre stata una guida per l’Europa intera. Uno spettacolo semplice, che non prevede l’utilizzo di scene, ma allo stesso tempofortemente coinvolgente ed appassionante, tra una risata ed una lacrima.

ENTRATA LIBERA Si puó raggiungere il Liceo Artistico con il treno (fermata Bahnhof Enge), con i tram 5, 6, 7 (fermata Bahnhof Enge), con il tram 13 (fermata Bederstrasse/ Bahnhof Enge)

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Volantino_Tempi diVersi
.pdf
Download PDF • 192KB

Post recenti
Archivio
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square